Notteflex propone materassi costruiti nel laboratorio interno con materiali di alti qualità, adatti anche ad anziani e persone che soffrono di dolori articolari e muscolari. Ecco alcuni consigli su quali materassi per anziani scegliere sulla base delle esigenze individuali.

Il materasso ortopedico per il benessere del nostro corpo

L’importanza di dormire bene è chiara a tutti: ecco perché un materasso deve innanzitutto essere comodo, ma non possiamo generalizzare. Ognuno di noi, infatti, ha diverse esigenze e caratteristiche. Peso e altezza, ad esempio, o percezione della temperatura, sudorazione, disturbi muscolari o scheletrici, abitudini del sonno sono elementi da considerare nella scelta del materasso.
L’articolo migliore è quello che mantiene la corretta posizione della colonna vertebrale, in quanto durante la notte la nostra muscolatura si rilassa e il nostro sistema scheletrico è soggetto alle caratteristiche del supporto. Il materasso ortopedico (a molle indipendenti, in memory foam o in lattice naturale) è per questo la soluzione adatta per favorire il benessere.

Anche le doghe sono importanti per il supporto del nostro corpo

Notteflex è specializzato nella vendita dei materassi: ecco perché puoi affidarti a una consulenza specializzata e personalizzata, e provare gli articoli nei negozi di Verona, Montebello o Torri di Quartesolo (complesso Le Piramidi).

Il materasso antidecubito

Riconosciuto come dispositivo medico di classe 1, il materasso antidecubito è suggerito dagli specialisti per le persone costrette a letto per mobilità scarsa o nulla in seguito a traumi o patologie.
Obiettivo di questa tipologia di materassi è prevenire o curare le piaghe da decubito e le lesioni della cute dovute alla posizione supina prolungata e al continuo contatto con la superficie su cui si è sdraiati.

Perché scegliere il materasso antidecubito?

Il materasso antidecubito è stato studiato per proteggere la cute anche dall’umidità, così da favorire l’igiene e facilitare i movimenti del paziente.
Grazie alla struttura e al rivestimento, questo articolo distribuisce in maniera omogenea il peso del corpo sull’intera superficie: questo riduce la pressione da contatto, oltre a mantenere la posizione corretta del corpo, per prevenire dolori alla schiena.

I materassi dispositivo medico di Notteflex

Notteflex realizza materassi in memory foam con materiali di alta qualità garantita dallo standard europeo CertiPur: sono anallergici e traspiranti, antidecubito e pensati anche per chi soffre di dolori lombari e dorsali.
Grazie ai fori passanti, il materasso dispositivo medico non ha bisogno di essere arieggiato e presenta un rivestimento anallergico sfoderabile e lavabile in lavatrice.

Vuoi conoscere i materassi in offerta?

Scegliere i materassi Notteflex significa avere la garanzia di articoli caratterizzati dal massimo confort e una lunga durata, pagabili anche a rate in 12 mesi a interessi 0.
I materassi dispositivo medico sono detraibili come spese mediche a fini fiscali.

Chiedici maggiori informazioni sui materassi adatti agli anziani o vieni a trovarci nei nostri negozi!

È possibile non trovarsi bene con un nuovo materasso?

È possibile garantire la qualità di un materasso?

Un materasso può alleviare problemi di schiena?

Contatta Notteflex o visita i negozi di Torri di Quartesolo, Montebello Vicentino e San Bonifacio per avere maggiori informazioni o provare i materassi antidecubito in memory foam!

materassi notteflex torri di quartesolo

Outlet San Bonifacio

Via Trento 10/a

Telefono: 045 853005

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì: 15,30-19,30

Sabato: 10,00-12,30-  15,30-19,30

Domenica e lunedì chiuso

Vuoi saperne di più su tutto l'assortimento dei nostri materassi, letti e poltrone relax?

Contattaci senza impegno o vieni nei nostri punti vendita!

Pin It on Pinterest

>