Cos’è il materasso antidecubito?

Questa tipologia di materassi è adatta a chi soffre di dolori alla schiena o scarsa circolazione sanguigna.
Notteflex – Materassi da sogno propone materassi antidecubito in memory foam anallergici, traspiranti e ad alta densità, che si adattano al corpo supportando la colonna vertebrale e mantenendola nella giusta posizione.
Coloro che devono acquistare questi materassi possono usufruire della detrazione di imposta per spese sanitarie.

Se desideri saperne di più sui materassi dispositivo medico

Materassi antidecubito in memory foam

Lo strato in memory di questi materassi garantisce la massima traspirazione della pelle e quindi il benessere della persona allettata.
Gli altri strati si occupano del sostegno ergonomico del corpo e la fodera traspirante contribuisce a mantenere il materasso antidecubito in memory foam fresco e asciutto.
Questo materiale indeformabile, infatti, è ideale per prevenire le piaghe da decubito perché reagisce alla temperatura e alla pressione del corpo.
Un altro vantaggio del memory foam è che mantiene la temperatura costante in estate e in inverno, così da evitare il fastidio e la sua sostituzione nel cambio di stagione.

Perché scegliere il materasso antidecubito?

Adatto a chi è costretto a letto per un lungo periodo, il materasso antidecubito permette alla pelle di respirare, così da prevenire la formazione di piaghe e altre lesioni da decubito della pelle.
Notteflex suggerisce di abbianare a questi materassi i rivestimenti anallergici sfoderabili antiacaro, lavabili in lavatrice a 40°.
Non solo: adatti ad accompagnare il materasso antidecubito sono i diversi guanciali, tra i quali il Visco Super Soft Cervicale (antiacaro, anallergico e traspirante), realizzato con una schiuma gel che si adatta a testa e collo, riducendo le pressioni e creando un piacevole effetto distensivo.

È possibile non trovarsi bene con un nuovo materasso?

È possibile garantire la qualità di un materasso?

Un materasso può alleviare problemi di schiena?

Contatta Notteflex o visita i negozi di Torri di Quartesolo, Montebello Vicentino e San Bonifacio per avere maggiori informazioni o provare i materassi antidecubito in memory foam!

materassi notteflex torri di quartesolo

Outlet San Bonifacio

Via Trento 10/a

Telefono: 045 853005

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì: 15,30-19,30

Sabato: 10,00-12,30-  15,30-19,30

Domenica e lunedì chiuso

Vuoi saperne di più su tutto l'assortimento dei nostri materassi, letti e poltrone relax?

Contattaci senza impegno o vieni nei nostri punti vendita!

Pin It on Pinterest

>