Reti Legno

Un materasso di pregio deve avere una rete adeguata

Le nostre reti in legno di alta qualità garantiscono il giusto sostegno al materasso e al corpo. Sono robuste, elastiche e fatte per durare, la base ideale per un Materasso da Sogno!
NOTTEFLEX ti offre anche il pagamento rateale in 12 comode rate a Tasso 0.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

  • Rete Legno Mod. SIGILLO FISSA

    QUALITA' E SOSTENIBILITA' Materiali di prima scelta, lavorazioni attente e rispetto della natura. Su questi pilastri si fonda la filosofia della qualità e della sostenibilità… COD: SIGILLO FISSA. Categorie: , .
    Valutato 5.00 su 5

    Rete Legno Mod. SIGILLO FISSA

    QUALITA' E SOSTENIBILITA'
    Materiali di prima scelta, lavorazioni attente e rispetto della natura. Su questi pilastri si fonda la filosofia della qualità e della sostenibilità di Notteflex, che vuole offrire ai propri clienti prodotti di eccellenza, ma vuole farlo anche proteggendo l'ambiente. Ecco perché le reti Notteflex sono realizzate in multistrato di faggio proveniente da foreste certificate FSC con obbligo di riforestazione e con materiali riciclabili.
    Sostenibilità significa anche attenzione alla salute per questo le reti.

  • Rete Legno Mod. ALPE FISSA

    QUALITA’ E SOSTENIBILITA’ Materiali di prima scelta, lavorazioni attente e rispetto della natura. Su questi pilastri si fonda la filosofia della qualità e della sostenibilità… COD: ALPE. Categorie: , .
    Valutato 5.00 su 5

    Rete Legno Mod. ALPE FISSA

    QUALITA’ E SOSTENIBILITA’
    Materiali di prima scelta, lavorazioni attente e rispetto della natura. Su questi pilastri si fonda la filosofia della qualità e della sostenibilità di Notteflex, che vuole offrire ai propri clienti prodotti di eccellenza, ma vuole farlo anche proteggendo l’ambiente. Ecco perché le reti Notteflex sono realizzate in multistrato di faggio proveniente da foreste certificate FSC con obbligo di riforestazione e con materiali riciclabili.
    Sostenibilità significa anche attenzione alla salute per questo le reti.

Pin It on Pinterest